Versione non ufficiale per Android del famoso FPS multiplayer
Se parliamo di giochi FPS multiplayer online ce n'è uno che ci viene subito in mente più di tutti: Counter Strike. È stato uno dei primi ad avere una grande comunità di giocatori e inevitabilmente adesso è arrivato anche per le piattaforme come Android.
Counter Strike per dispositivi mobili, ed è pure gratis: cos'aspetti?
Devi però sapere che Counter Strike Portable non è una versione ufficiale del gioco e non troverai supporto per il gioco, ma questo non deve impedirti di lanciarti in azione online insieme a una grande comuntà di giocatori.
Gioca con la versione portatile mentre fai una pausa da Nexon Zombies.
Quindi, se ti chiedi "Dove posso scaricare Counter Strike per Android?" la risposta è semplicemente: "Qui". Ma poiché non c'è supporto potresti trovare alcune falle nel gioco che però non dovrebbero impedirti di divertirti alla grande.
Caratteristiche principali di CS Portable
Nel gioco troverai anche aspetti come i seguenti:
- Livelli classici del CS.
- Controlli tattili facili da usare.
- Configurazione semplice: in pratica lo esegui e ci giochi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 2.3.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Maria Cristina Cavassa